DUEVI - PEPEROSSO - DISSUASORE CON NEBULIZZATORE DI GAS IRRITANTE Visualizza ingrandito

DUEVI - PEPEROSSO - DISSUASORE CON NEBULIZZATORE DI GAS IRRITANTE

132

Nuovo prodotto

Dissuasore con nebulizzatore di gas irritante a saturazione d'ambiente. Dotato di tre bombolette con principio attivo e una di prova caricata con acqua. Copre un'area di 100mq.

Dimensioni mm263x95x80

Maggiori dettagli

Pagamento alla consegna Available

800,00 €

Scheda tecnica

ADL Articolo Disponbilità Limitata - Potete acquistare questo articolo ma i tempi di consegna dipendono dal fornitore

Dettagli

Peperosso dissuasore con nebulizzazione di gas irritante al peperoncino è un sistema di dissuasione con nebulizzazione di gas irritante a saturazione di ambiente, ovvero in grado di saturare in dieci secondi un’area fino a 10 mq.
Il gas nebulizzato è un gas non oleoso a base di peperoncino che provoca irritazione su pelle e mucose, forte tosse, lacrimazione, abbondante produzione di muco nasale e bruciore intensissimo, inducendo l’avventore a scappare immediatamente dalla zona investita dal gas.
Il gas al peperoncino è assolutamente atossico ed il suo utilizzo è regolamentato da apposito decreto ministeriale 12 maggio 2011 n.103.
Il gas viene erogato da tre bombolette spray monouso da 20 ml alloggiate all’interno di Peperosso.
Peperosso può essere collegato via filo ad una centrale di allarme.
L’erogazione del gas avviene solo a seguito dell’attivazione di tre distinti ingressi via filo (centrale attivata, inizio allarme e conferma sensore ausiliario presente nei pressi dell’erogatore), evitando in questo qualunque erogazione di gas per eventuali errate manovre sulla centrale da parte dei proprietari.
Peperosso rappresenta una soluzione efficace ed immediata contro i furti lampo o i tentativi di rapina.

Accessori

Scarica